Francesca Sofia Novello, fidanzata di Valentino Rossi (Facebook)

MotoGP | Sarà un’estate bollente per Rossi, shooting per la Novello (GALLERY)

Valentino Rossi è in un momento particolare della propria carriera. I problemi di questa Yamaha non sembrano risolversi e lui non riesce più a ritornare a lottare per il successo. Nonostante ciò però può almeno consolarsi con la propria vita privata dove sembra che continui la sua love story mezza segreta con la bella Francesca Sofia Novello.

La ragazza è stata recentemente protagonista di uno shooting fotografico ad Ibiza per l’azienda Envidiame. I paparazzi accorsi in massa nella speranza di fotografarla insieme a Valentino Rossi sono rimasti a bocca asciutta.

Una storia lontana dalle luci

I due a quanto pare si sarebbero conosciuti durante una gara di MotoGP e da quel giorno non si sarebbero più lasciati. Francesca Sofia Novello conta davvero tantissimi seguaci sui propri canali social.

Le sue curve hanno a quanto pare sin da subito stregato Valentino Rossi, che si è subito approcciato a lei stringendo un forte legame. La love story però per ora resta lontana dai riflettori, ma gli indizi e le voci che li vogliono uniti sono più numerosi che mai.

Antonio Russo