Max Biaggi svela i motivi della fine della storia con Bianca Atzei

attends the Antonio Marras show during Milan Men’s Fashion Week Fall/Winter 2016/17 on January 18, 2016 in Milan, Italy.

ROMA – La fine della storia d’amore tra Max Biaggi e Bianca Atzei ha fatto molto discutere negli ultimi mesi. La coppia sembrava molto unita, tanto che la cantante al Festival di Sanremo 2017 era salita sul palco con la canzone Ora esisti solo tu, dedicata proprio all’ex pilota.

Max Biaggi e Bianca Atzei: il pilota spiega i motivi della fine della loro relazione

La storia è andata a gonfie vele fino al brutto incidente del luglio 2017 quando il loro rapporto si è incrinato definitivamente. “In questo momento – ha spiegato Max Biaggi in un’intervista – nella mia vita prevale il ruolo di padre. Quando si subiscono traumi importanti, si pensa sia a quello che è successo ma soprattutto a quello che dovrà venire. L’incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue in qualsiasi campo“.

Alcuni rumors avevano parlato anche di un riavvicinamento con l’ex moglie Eleonora Pedron, molto traumatizzata dopo l’incidente. Ma la presentatrice ha immediatamente smentito qualsiasi gossip, ammettendo di essere follemente innamorata del dj Tommy Vee.

Dopo mesi di rumors e pettegolezzi ormai la situazione sembra aver trovato la sua fase di stallo, con la bella Bianca che sull’Isola ha ritrovato il sorriso ( e sembra anche il sentimento) e pare essere riuscita a superare la fase di trauma che aveva avuto al momento dell’inattesa rottura con Max, certificata, ancora una volta, dalle lacrime versate proprio sull’Isola parlando del suo (ex) compagno di vita.