Eleonora Pedron, ex di Biaggi, trova amore. Scatti intriganti sul web!

Eleonora Pedron
photo Instagram

Eleonora Pedron, 35 anni, ha iniziato calcando la passerella di Miss Italia e vincendo la corona di reginetta. E’ stata con Max Biaggi da cui ha avuto due figli, poi la love story si è conclusa e lei ha fatto breccia nel cuore di Nicolò De Vitiis, 27 anni, l’inviato de Le Iene con cui da tre mesi fa coppia fissa da tre mesi.

Pare che la scintilla tra i due sia scoccata durante una cena tra amici e il feeling è scoccato immediatamente. Nelle foto del settimanale ‘Chi’ si vede Nicolò che porta a casa piumone e lenzuola ed Eleonora che dall’appartamento esce elegantissima pronta per un evento di moda. Lei di recente ha detto di essere in grande armonia con se stessa e di volersi godere i figli a tempo pieno “riuscendo a mantenere spazi per fare ciò che vuole”…

Dopo la fine della lunga relazione durata oltre 13 anni col campione delle 2 ruote Max Biaggi e il flirt con Daniele Conte, fratello di Antonio e l’ex gieffino e deejay Tommy Vee, per Eleonora Pedron è arrivata una Iena. E Sul suo profilo Instagram si susseguono scatti molto intriganti per la gioia di tutti i suoi fan…

? Michael by @michaelkors #style @gaiagiovetti #makeup @luca0simone @quellicheilcalcio #rougealevre #quellicheilcalcio #michaelbymichaelkors

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron) in data:

•Something just like this• @jumeirahvittaveli ?

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron) in data:

?

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron) in data: