Bianca Atzei torna a parlare di Biaggi: “Max? Ecco cosa mi ha fatto…”

Bianca Atzei torna a parlare di Biaggi: “Max? Ecco cosa mi ha fatto…”.

Dopo l’esperienza dell”Isola dei Famosi’, Bianca Atzei ha finalmente dedicato il suo ex fidanzato Max Biaggi, suo compgno di vita per oltre due anni. Sembrava una di quelle storie eterne destinate al lietofine, con la cantante che è stata vicino al campione romano dopo il brutto incidente sul circuito di Latina. Per lui aveva annullato diversi impegni professionali, ma dopo quella brutta avventura la love story è terminata inspiegabilmente.

Intervistata da Diva e Donna, Bianca Atzeiha ribadito di non aver mai scoperto i motivi dell’addio dell’ex motociclista. “Mi amava alla follia e io sentivo questo amore che ricambiavo con tutta me stessa. Ogni donna merita un uomo che abbia le palle per dire che qualcosa non va… Meritavo un motivo, una spiegazione, ogni donna lo merita ma per me oggi è una storia chiusa. Non ne voglio più sapere”. Nonostante il triste finale la cantante riconferma di avere un buon ricordo di Biaggi: “Gli voglio ancora bene, non parlerò mai male di Max, ma non tornerò con lui. Non lo dico per orgoglio, non sono vendicativa e voglio avere un ricordo positivo di lui”.

Un nuovo amore per Bianca?

Un ricordo che adesso rischia di sfocarsi perchè, secondo indiscrezioni gossip, Bianca Atzei avrebbe iniziato un nuovo rapporto con Jonathan Kashanian. Giorni fa, ospite a Domenica Live, Jonathan ha parlato proprio di questo feeling particolare. E, in collegamento con lo studio, c’era la sua Bianca. “Non riesco più a stare senza di te – ha detto la cantante in un videomessaggio -. Solo noi sappiamo quello che abbiamo superato su quell’Isola. I nostri genitori si conoscono, si piacciono. Ma perché non fai un pensierino su di me? Magari sboccia qualcosa”.

La risposta di Jonathan non si è fatta attendere: “Provo un affetto speciale per Bianca. Devo dare un’etichetta a questa cosa? No. Lei mi fa stare bene. Si può chiamare amore, bisogno di uno dell’altro? Non chiamiamolo. Me lo sto godendo il più possibile. Bianca mi ha regalato un brio che non provavo da tanto tempo. La voglio al mio fianco”.