VIDEO – Grande Fratello, Fabiana Britto: hot per PlayBoy

Fabiana Britto

Fabiana Britto è entrata al Grande Fratello. Non è una concorrente, bensì un’ospite. Resterà poco, come accaduto con il Ken umano, ma le sue curve la faranno ricordare a lungo.

Il Grande Fratello ha deciso di aggiungere una nuova figura all’interno della casa di Cinecittà. Un personaggio che di certo farà parlare di sé e proverà a scuotere un bel po’ gli animi, soprattutto dei ragazzi ancora in gioco.

Qualche coppia nel reality condotto da Barbara D’Urso si è già creata, e non è detto che la splendida Fabiana Britto, con le sue curve strepitose, non possa creare qualche gelosia. La bombastica e avvenente modella ha già regalato la sua prima doccia sexy, le cui immagini stanno facendo il giro del web. Non resterà però a lungo in compagnia dei concorrenti del Grande Fratello, per la delusione dei maschietti in casa e all’esterno.

Il suo soggiorno è infatti temporaneo, come quello del Ken umano. In tanti però nelle ultime ore, dopo il suo ingresso, sono andati alla ricerca di immagini e video della Britto, al fine di conoscerla meglio, e di certo quanto offerto da Google non li avrà delusi. Le sue curve esplosive sono state ben esposte quando ha posato per Playboy. Dalle pose ammiccanti a quelle senza veli, mostrando un corpo generoso e abbondante, di certo ben lontano da quelli spesso scheletrici che offrono le passerelle.

Grande Fratello, chi è Fabiana Britto

Fabiana Britto

L’ingresso in casa è avvenuto con uno scherzo. Gli autori infatti le hanno chiesto di presentarsi come ex fidanzata di Matteo Gentili, così da far ingelosire Alessia Prete, la quale però, guardando alla bombastica Fabiana Britto, non è mai caduta nello scherzo.

Il suo nome completo è Fabiana Britto De Melo, e ha origini brasiliane. Vive e lavora a Milano, dov’è molto conosciuta nell’ambito della moda. Il Grande Fratello di certo le porterà ulteriore visibilità, ma al tempo stesso, c’è da scommetterci, la costringerà a confrontarsi con una dolorosa perdita.

Come già capitato al Ken umano, all’interno della casa si tende ad aprirsi e lasciarsi andare, pur stando dinanzi a persone appena conosciute. È l’effetto collaterale di una convivenza forzata. Il dolore che la Britto porta dentro è legato alla perdita del padre, cui lei era molto legata.

Ad ogni modo questa non è la sua prima esperienza televisiva, avendo già fatto la valletta per Quelli che il calcio, divenendo poi la star di Playboy Italia lo scorso febbraio.