Nuova love story per Bianca Atzei: ecco chi è il “fidanzato segreto”

Dopo tante settimane trascorse in Honduras come protagonisti de “L’Isola dei Famosi” tra Bianca Atzei, ex fidanzata di Max Biaggi, e Jonathan Kashanian potrebbe essere scoppiato l’amore. Dopo tante immersioni “oceaniche” insieme, notti sotto le stelle, dolci chiacchierate e qualche coccola senza malizia tra i due sarebbe nata una love story

A farsi sfuggire l’indiscrezione è stato proprio il vincitore del Grande Fratello 5, opinionista e in precedenza bisessuale dichiarato. “Non ho mai parlato della mia vita privata, ma non c’è nulla di male a farlo, nulla di male a condividere i miei sentimenti con il pubblico”, ha confessato a Barbara D’Urso, dopo che la conduttrice lo ha «sorpreso» con un videomessaggio della cantante sarda. “Io per lei provo un affetto speciale, un bisogno di avere vicino Bianca. Mi godo questo momento che ho con lei, non voglio dargli un nome… È amore? Non lo so. Ma abbiamo dormito tre mesi mano nella mano, e a lei non devo dare delle spiegazioni”.

Appena qualche giorno fa Bianca Atzei ha ammesso di essersi messa alle spalle la relazione con Max Biaggi e di avere in mente un nuovo amore. Di certo 1+1 fa 2, non c’è nessun annuncio ufficiale, ma tanto basta per scatenare il web che, del resto, non sbaglia quasi mai. Se son rose fioriranno e a breve siamo certi che sui rotocalchi di cronache rosa vedremo le prime foto insieme di Bianca e Jonathan.