Belen preoccupa Iannone: mentre lui corre in Francia a casa…

Belen Rodriguez
photo Instagram

Belen Rodriguez preoccupa Andrea Iannone: mentre lui corre in Francia l’ex marito si trasferisce vicino casa.

Andrea Iannone è caduto al primo giro del GP di Francia e secondo alcune malelingue la distrazione fatale sarebbe la sua bella e amatissima Belen Rodriguez. Infatti la casa della showgirl da oggi in poi sarà a pochi metri da quella di Stefano De Martino.

Il pilota della Suzuki è caduto dopo poche curve dal via: “Non so cosa sia successo”, ha ammesso nel dopogara, ma qualcuno starebbe pensando che sia la vita privata ad aver condizionato la prestazione di Andrea Iannone. Infatti, mentre era impegnato nel week-end a Le Mans l’ex della showgirl, Stefano De Martino, ha traslocato in una nuova abitazione che si trova ad appena 300 metri da quella di Belen. Una scelta dettata dal fatto che vuole stare più vicino al figlio Santiago. Insomma, Belen e De Martino tornano vicini di casa. Una vicinanza alla quale, Iannone, dovrà prestare particolare attenzione.

Come molti probabilmente già sanno Stefano De Martino ha già rifiutato il ruolo di inviato della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. La sua attenzione sembra rivolta esclusivamente al suo piccolo Santiago, ma di conseguenza ciò significherà un maggior numero di incontri con la sua ex moglie Belen Rodriguez. Un pensiero in più per il nostro Iannone che tra l’altro potrebbe presto cambiare team.