Lei si sposa, genitori muoiono in incidente d’auto

photo dal web

Benevento – Lei si sposa, genitori muoiono in incidente d’auto.

Doveva essere uno dei giorni più belli della loro vita, il matrimonio della loro figlia, ma marito e moglie sono morti in un incidente d’auto. La tragedia è avvenuta a Montefalcone di Valfortore nel Beneventano: i due si stavano recando al pranzo verso Benevento quando la loro Renault Clio, guidata da un altro figlio, si è scontrata contro un furgone. Nell’incidente sono morti all’istante A.M. (di 72 anni) e la moglie G.R. (di 65), mentre il fratello 34enne della sposa è ricoverato in codice rosso.

Dinamica dell’incidente e comunità sotto choc

Per cause ancora in corso di accertamento, l’auto avrebbe urtato un muretto all’ingresso di una galleria per poi sbandare e invadere la corsia opposta dove, nel frattempo, transitava un furgone di un’associazione della Protezione Civile di Benevento, diretto a San Marco dei Cavoti per una esercitazione. L’impatto è stato talmente violento che i vigili del fuoco hanno dovuto lavorare non poco per estrarre dalle lamiere i corpi delle due vittime e il fratello della sposa ferito gravemente. Feriti lievemente tre volontari dell’associazione della Protezione civile. A chiamare i soccorsi sono stati i parenti delle vittime che seguivano con altre automobili gli sposi.

Il giovane in serata è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per ridurre l’importante emorragia alla testa. Ora si spera che le sue condizioni possano migliorare. Le salme dei genitori della sposa, dopo i rilievi ed il sopralluogo del medico legale, sono state trasferite all’obitorio del Rummo per gli ulteriori esami di medicina legale su disposizione della Procura. Sotto choc la coppia di giovani sposi e l’intera comunità beneventana. A Montefalcone di Val Fortore tutta la comunità si è stretta intorno al dolore di questa famiglia distrutta dal terribile incidente stradale. Il parroco don Annibale Di Stasio e il comitato festa hanno deciso di annullare e rinviare in segno di lutto le due serate di spettacolo in onore della Madonna di Pompei.