Incidente pazzesco per Cal Crutchlow, trasportato via in barella (VIDEO)

Il pilota britannico è stato protagonista di un brutto volo

Cal Crutchlow (YouTube)

MotoGP | Incidente pazzesco per Cal Crutchlow, trasportato via in barella

Bruttissimo incidente per Cal Crutchlow. Il pilota britannico mentre era impegnato nel fare il tempo utile per accedere alla Q2 ha letteralmente preso il volo dalla propria moto battendo pesantemente a terra con il gluteo e l’anca destra. Infine la sua stessa moto lo ha colpito con l’anteriore nella schiena.

Resta in dubbio la presenza di Cal Crutchlow per il Gran Premio di domani. Il pilota è stato subito trasportato fuori dalla pista in barella per ricevere tutte le cure del caso. Il rider del Team LCR stava girando su ottimi tempi e si stava giocando con Petrucci e Pedrosa l’accesso alla Q2, ma purtroppo è stato vittima di questa brutta imbarcata.

Segnali positivi da Crutchlow

Le prime impressioni sono comunque positivi. Lasciando la pista Cal Crutchlow ha salutato il pubblico con un gesto eloquente per far capire che sta bene. Naturalmente ora il britannico è stato portato al Centro Medico per sottoporsi ad alcuni esami per capire l’entità dell’infortunio. La speranza è di rivederlo in pista già domani pronto a battagliare con tutti gli altri.

Per quanto concerne, invece, il weekend di gara. La situazione è davvero incerta con Honda, Yamaha e Ducati che sembrano andare tutte bene su questo tracciato. L’impressione è che domani assisteremo ad una gara davvero avvincente.

Fortunatamente Lucio Cecchinello ha rassicurato tutti sulle condizioni di salute di Cal Crutchlow, a quanto pare il britannico accusa solo un forte dolore all’anca e proprio per questo è stato trasportato all’ospedale più vicino per scongiurare il pericolo frattura.

Antonio Russo