Michael Schumacher, dalle parole della figlia si capisce quanto sia grande il dramma del campione tedesco

Michael Schumacher (Getty Images)

Schumacher, dalle parole della figlia si capisce quanto sia grande il dramma del campione tedesco
Il Gran Premio di Formula 1 in Spagna apre a delle situazioni davvero molto romantiche legate alla figura di Michael Schumacher. Il pilota tedesco proprio su questo circuito da giovanissimo con la Benetton otteneva un insperato secondo posto visto che dopo poco gli si era bloccato il cambio permettendogli di utilizzare solo la quinta marcia. Era il 1994 e due anni dopo il tedesco ottenne sullo stesso circuito la prima vittoria in Ferrari.
Oggi però le cose sono cambiate in merito a un brutto incidente sugli sci che hanno portato a grande preoccupazioni e al chiudersi attorno a un silenzio di ghiaccio. Novità sullo stato di salute arrivano dalla figlia Gina Maria che ha parlato in un’intervista a Ndr.
La donna ha parlato però mantenendo sempre riserbo e sottolineando di quanto era emozionata quando da giovane il padre l’ aveva aiutata e allenata ai go kart.
Ha parlato poi il su ex compagno di squadra Rubens barrichello che ha sottolineato come sarebbe stato felice di andarlo a trovare ma come gli sia stato sconsigliato.
Sarebbe stato infatti difficile per entrambi riguardarsi negli occhi ora.