Il bambino di “Io Canto” è cresciuto e cambiato: ecco come è oggi – FOTO

Cristian Imparato. Ve lo ricordate? Lui, è stato uno dei bimbi prodigio della trasmissione “Io canto”.

Quando ha iniziato la sua carriera, aveva solo 14 anni, e aveva  preso parte alla prima stagione dello show guidato  da Gerry Scotti, andato in onda su Canale Cinque nel 2010.

Cristian Imparato, ragazzo di  origini palermitana aveva conquistato il pubblico con la sua voce.

Da quella vittoria che ha segnato la sua carriera sono già passati 7 lunghi anni. Una trasformazione la sua. Da allora è cambiato radicalmente anno dopo anno.

Non era stato bene qualche anno fa, poi ha deciso di cambiare e il risultato, dalle foto che vi mostriamo è davvero evidente.

Lui ha sempre sognato di cantare, e gli acciacchi avuti non lo hanno fermato, anzi. Non ha mai mollato:

“Essendo una persona molto semplice, non mi impressiono all’idea della televisione: avere le telecamere puntate rientra nella notorietà, ma non è un motivo per montarsi la testa. Per me è una cosa normalissima, m’interessa solo cantare.”.

Oltre all’aspetto nel tempo è cambiata anche la sua voce: “Quello che ha reso tutto particolarmente difficile è stato il cambiamento della voce: non sapevo gestire il range vocale che cambiava e non sapevo come fare davanti al microfono. È stato un momento terribile, in cui sono stato molto insicuro: la musica è la mia vita e non sapevo più come fare. Per questo ho cominciato a prendere lezioni da un maestro di canto.”