Iannone infastidito da Corona: “Sono il terzo occhio…”

photo Instagram

Andrea Iannone infastidito per l’atteggiamento di Fabrizio Corona nei confronti di Belen Rodriguez.

L’incontro fra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona per giorni ha occupato le scene delle cronache rosa. I due ex fidanzati si sono ritrovati e abbracciati, ancora legati da un forte sentimento di amicizia, anche se le malelingue hanno avuto campo libero per sfrenarsi. Tant’è che in coincidenza di quell’incontro si è registrata la temporanea rottura fra l’ex re dei paparazzi e la fidanzata Silvia Provvedi.

Secondo indiscrezioni Andrea Iannone non sarebbe rimasto indifferente all’incontro della fidanzata con il suo ex e secondo i rotocalchi di gossip sarebbe voluto correre ai ripari con un incontro col suo diretto “avversario”. La cosa non si è verificata, ma Andrea ha comunque lasciato un “segno”: “Le fotografie mostrate su “Chi” – spiega la rivista diretta da Alfonso Signorini – dell’incontro tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona non sono andate giù al pilota Andrea Iannone, che in un primo momento avrebbe voluto incontrare lo stesso Corona per un chiarimento. Poi ha preferito fare un post su Instagram con parole dirette e diritte: “lo sono il terzo occhio anche quando non mi vedi”.

Non molti giorni fa la showgirl argentina si è detta sull’orlo della disperazione per il continuo essere assillata dai paparazzi. Ma alcuni fotografi chiamati in questione hanno risposto al settimanale ‘Oggi’: “Parla proprio lei che quando era fidanzata con Fabrizio Corona non sembrava molto disturbata dalla nostra attività. Ora che fa? Sputa nel piatto dove ha mangiato? Lei ci ha usati quando le facevamo comodo. Quando gli servi perché hanno bisogno di apparire sono loro che ti bombardano di telefonate per farsi fotografare. Quando non gli servi più perché ormai si sono messi a posto vorrebbero cancellarti dalla faccia della terra”.

Gorda ero un po’ gelosa delle tue Maldive……. si vede??? ??? @chechurodriguez_real @andreaiannone

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data: