“Le cure mi hanno provata, non tornerò a condurre” I fan in ansia per Nadia

Nadia Toffa. Una storia triste la sua. Il malore in hotel a Trieste e poi il calvario.

Si è sentita male. Era il triste presagio di un tumore che non le da pace. Un brutto momento per lei e la sua salute che continua a non migliorare. Lo si capisce dal fatto che non sta conducendo più la sua trasmissione “Le Iene”

I suoi supporter, avevano tirato il fiato  quando l’hanno rivista in televisione, ma purtroppo le chemio la stanno distruggendo, anche se lei non ha mai smesso di sorridere.

 

Era tornata  al suo amato ruolo  da giornalista, l’11 febbraio. Non aveva avuto paura Nadia Toffa. Ne aveva parlato in un video della sua malattia. La giornalista rivelò la sua lotta, con chemio e sorriso. La diagnosi dopo il malore fu terribile, ma lei non ha mai perso la fiducia, non ha mai mollato Nadia.

E’ stata sempre lei in prima persona a rassicurare i fan, anche nascondendo la realtà amara. I i suoi capelli ormai sono caduti per la terapia e lei è costretta ad indossare parrucche o fasce. Nadia Insomma non è ancora guarita. Lei ce la metterà tutta, ma le prossime puntate delle Iene non la vedranno da protagonista.

Non ci resta che dire: Forza Nadia!!!!