MXGP Russia: Tony Cairoli rincorre, Orari e Diretta TV

Tony Cairoli e Herlings, la sfida continua

Tony Cairoli (Facebook)

MXGP Russia| Orari e Diretta TV, Tony Cairoli rincorre

Tony Cairoli e Jeffrey Herlings stanno dando vita semplicemente ad un mondiale magnifico. I due stanno lottando punto su punto ad ogni manche. Sinora i due si sono spartiti tutte le gare fin qui disputate sempre con un ampio margine su tutti gli altri, a riprova della loro enorme supremazia su tutti gli altri.

Purtroppo però in Portogallo il pilota olandese ha dato un bello strappo vincendo altre due manche dopo quelle di Pietramurata. Ora Tony Cairoli deve rincorrere e ricucire il distacco prima che diventi troppo importante. Il rider siciliano punta ad agguantare il suo 10° titolo, ma sarà complicato.

Niente weekend, si corre il 1° maggio

Per continuare la rincorsa Tony Cairoli arriva in Russia, sul circuito di Orlyonok. Nella passata stagione il pilota di Patti non brillò particolarmente in Russia. La speranza è che qualcosa cambi in questa annata, che si preannuncia sempre più scoppiettante.

La due giorni di Russia sarà molto particolare. Le qualifiche, infatti, si terranno lunedì, mentre la gara si disputerà martedì. La copertura televisiva sarà affidata ad Eurosport Player, che trasmetterà le gare in diretta. Su satellite e digitale terrestre, invece, Eurosport manderà in onda le manche in diretta o leggera differita.

Probramma MXGP Russia

Lunedì 30 aprile

15.25 Qualifying Race MX2

16.10 Qualifying Race MXGP

Martedì 1° maggio

12.15 Gara-1 MX2

13.15 Gara-1 MXGP

15.10 Gara-2 MX2

16.10 Gara-1 MXGP

Antonio Russo