
Brutto incidente durante Gara 1 Superbike ad Aragon. Al terzo giro esso ha coinvolto Jordi Torres, Leon Camier e Lorenzo Savadori. Il tutto è avvenuto in Curva 11 in un punto delicato della pista e ciò ha costretto i commissari a esporre la bandiera rossa.
Ad aver subito le conseguenze peggiori è stato Camier, rimasto steso sull’asfalto e poi soccorso. Per lui un trauma alla schiena, però muove tutti gli arti. Spavento per il pilota Honda, che sicuramente non può ripartire in Gara 1 e neppure fare Gara 2 domani. Si è temuto il peggio vedendo il britannico fermo a terra. Per fortuna le sue condizioni non sembrano troppo gravi. Il rider è stato portato al centro medico per tutti i controlli del caso. E’ sempre stato cosciente e in seguito è stato trasferito in ospedale.
Pare che Camier sia scivolato da solo, andando a coinvolgere Savadori e Torres. Tra poco ripartirà Gara 1 Superbike ad Aragon. Ovviamente sarà una corsa accorciata. Torres ha la moto distrutta e non ripartirà, invece Savadori ce la fa con la sua Aprilia.
? MEDICAL DIRECTOR INFO:
#2 CAMIER (#WorldSBK): taken to medical center for check up#AragonWorldSBK
— WorldSBK (@WorldSBK) 14 aprile 2018
Leon is back now in clinica mobile and chatting to medical staff and being examined. If there’s anything further updates we will let you know.
— Red Bull Honda WSBK Team (@HondaWSBK) 14 aprile 2018
Terrible crash! #AragonWorldSBK pic.twitter.com/CcOcA8Hkg8
— maestro oldman (@Maestroldman) 14 aprile 2018