Elettra Lamborghini lancia il primo singolo. “Basta salotti, tette…”

photo Twitter

La 20enne Elettra Lamborghini, figlia del noto imprenditore Tonino Lamborghini, debutta nel mondo discografico con “Pem Pem”, un singolo latineggiante e spumeggiante che punta a diventare il nuovo tormentone dell’estate.

La rampolla di casa Lamborghini, bella, ricca e sexy. si era fatta già notare dal pubblico per le sue foto osè sui social, con la partecipazione al Gran Hermano VIP (la versione spagnola del Grande Fratello) e per aver partecipato al docu-reality Super Shore.

Con il suo anticonformismo, la sua bellezza e la voglia di anarchia ha conquistato giù tantissimi fan, tanto da rifiutare la partecipazione a ‘L’Isola dei Famosi’ per lanciare il suo primo singolo “Pem Pem”, presentato per la prima volta live il 22 gennaio durante l’half-time show NBA allo Staples Center di Los Angeles.

Non molto tempo fa, intervistata dal sito Rolling Stone, ha dichiarato di voler voltare pagina alla sua carriera: “Vorrei fare musica. Lanciarmi seriamente in questo mondo, come sto per fare. Sentirete presto qualcosa. Oppure lavorare in programmi tv diversi: basta salotti, tette, culi… non ho più niente da dire su certe cose… Vorrei avere un programma tutto mio, dove aiuto le persone che non hanno autostima”.