
Dal mondo della MotoGP diversi messaggi per Jonas Folger, che ha deciso di non correre nel campionato 2018. Il pilota tedesco non si sente pronto fisicamente e mentalmente, non ha del tutto superato la malattia che lo ha tenuto fuori nella seconda parte della passata stagione.
Jorge Lorenzo è stato uno dei top rider del Motomondiale a scrivere un pensiero a Folger. Belle parole del rider Ducati su Twitter: “A volte la vita può essere molto ingiusta e capricciosa, dandoci carte che non meritiamo. Sono sicuro che Jonas farà di tutto per tornare e dimostrare tutto il suo enorme talento. Tutto il mio supporto a Folger”.
Ma successivamente anche Marc Marquez sui suoi profili social ha scritto un messaggio a Folger: “Spero di vederti presto nei circuiti”. Jonas su Twitter ha replicato al campione del mondo in carica MotoGP: “Grazie per il tuo messaggio Marc! Ti auguro il meglio per la prossima stagione”.
Il quasi ex pilota del team Tech3 di Hervé Poncharal ha voluto anche fare un ringraziamento generale a chi in queste ore gli ha mandato messaggi di sostegno e affetto: “Grazie a tutti voi per i vostri messaggi. Darò tutto per tornare a correre al mio meglio”.
Hope to see you soon in the circuits @JonasFolger94! pic.twitter.com/6lZU2nlnde
— Marc Márquez (@marcmarquez93) 18 gennaio 2018
Thanks for your message Marc!! I wish you all the best for the upcoming season ?✊✊✊
— Jonas Folger (@JonasFolger94) 18 gennaio 2018
Thank you all for so many powerful messages? I will give everything to come back again racing at my best!
— Jonas Folger (@JonasFolger94) 18 gennaio 2018
I’m so sad to be writing this but I will not be racing in MotoGP in 2018. I have not made the improvements I had hoped I would, and at this stage I don’t feel able to ride a MotoGP machine. I’d like to thank everyone involved, but especially Tech3. I hope to make it back one day.
— Jonas Folger (@JonasFolger94) 17 gennaio 2018
Matteo Bellan