Clip bollente, Iannone si spoglia per la sua Belen (VIDEO)

I due fidanzati si prendono in giro

Andrea Iannone (Instagram)

Andrea Iannone arriva da una stagione dalle forti tinte in chiaroscuro. Il pilota di Vasto, infatti, approdato in Suzuki carico di aspettative si è ritrovato accartocciato nei problemi tenici della moto giapponese. L’ex Ducati però è cresciuto gara dopo gara e negli ultimi GP è riuscito a portare a casa importanti piazzamenti con il 4° posto in Giappone ha rappresentare la migliore prestazione stagionale.

Nella stagione che verrà Andrea Iannone vuole provare a portare a casa qualche podio con la sua Suzuki. L’obiettivo dell’italiano in fondo è sempre lo stesso, provare a far crescere la moto per dare un giorno l’assalto al titolo mondiale. Il 2017 però è stato anche l’anno del consolidamento della love story con Belen.

Polemiche a colpi social

I due sono diventati spesso protagonisti dei giornali di gossip. In particolare Belen e Andrea Iannone hanno creato grande seguito e polemica con alcuni post particolari sui social. A mettere pepe poi ad una storia già sulla bocca di tutti ci hanno pensato alcuni giornali che hanno dato i due in separazione un giorno si e l’altro no. Recentemente però proprio Belen ha messo la parola fine a questa storia giurando pubblicamente amore a Iannone.

In queste ore però un video della coppia sta facendo scalpore tra le storie di Instagram. Nella clip Andrea Iannone si spoglia davanti a Belen e afferma: “Mi riscaldo quando vedo i maleducati”. A quel punto la showgirl replica: “Irrequieto”. Poco dopo il pilota di Vasto e a letto, finto dormiente, Belen afferma che ha delle ciglia molto lunghe e lui replica: “Chi ha l’occhio lungo ha le ciglia lunghe e per vedere te ci vuole un occhio lunghissimo”.

Antonio Russo