Dopo Lorenzo, la bella Sander infiamma il cuore di un noto bomber (GALLERY)

Ritorno di fiamma con Andrea Petagna

Michelly Sander (Instagram)

In estate vi avevamo mostrato Jorge Lorenzo in compagnia di una bella e misteriosa ragazza, Michelly Sander a Ibiza. Subito tutti avevano cominciato a ricamarci sopra una storia d’amore, ma a quanto pare sembra essersi trattato solo di un fugace flirt estivo.

La bella modella brasiliana, infatti, non sembra essere rimasta per molto tempo accanto a Jorge Lorenzo e già da fine estate sembra fare coppia fissa con il bomber dell’Atalanta, Andrea Petagna.

La Sander tra calcio e MotoGP

Dalle foto pubblicate in estate da Jorge Lorenzo sembrava esserci del tenero tra l’alfiere della Ducati e Michelly Sander. La 19enne era stata fidanzata già in passato con lo stesso Petagna e poi si era legata sentimentalmente con Niccolò Bettarini, figlio dell’ex calciatore.

Ora però tra il bomber dell’Atalanta e la bella brasiliana sembra essere ritornato il sereno. Tante, infatti, le foto che su Instagram ritraggono la coppia molto affiatata. Archiviato quindi a quanto pare il flirt con Jorge Lorenzo, che torna ad essere uno scapolo d’oro visto il suo lauto stipendio in Ducati.

Intanto su Instagram la bella Michelly Sander a prescindere dal proprio partner fa impazzire i suoi migliaia di follower con scatti bollenti.

Antonio Russo