Valencia, Marc Marquez fa festa… con Valentino Rossi

Marc Marquez (©Getty Images)

I destini di Marc Marquez e Valentino Rossi si incrociano in maniera beffarda non solo in pista, ma anche per le strade di Valencia. Il neo campione del mondo, dopo la partecipazione al Gala della FIM al Palacio de Congresos de Valencia, ha partecipato ad una cena privata organizzata da Honda in un ristorante là vicino, dove ha incontrato (a debita distanza…) il suo ex eroe e avversario…

Negli anni precedenti Marquez e compagnia avevano frequentato una discoteca nella periferia della città chiamata “Spook’, luogo di ritrovo di molti piloti. Lì quest’anno si sono riuniti molti piloti e addetti ai lavori del Motomondiale. Quest’anno, invece, i membri dello staff MM93 hanno preferito rimanere nel centro di Valencia e sono andato in un club chiamato ‘Gallery’, per festeggiare il sesto titolo iridato in carriera.

La coincidenza ha voluto che nello stesso locale ci fosse Valentino Rossi e i suoi fedelissimi- Il Dottore era però nell’area ristorante, al primo piano dell’edificio, mentre Marc & Co. facevano baldoria al terzo piano fino alle prime luci dell’alba. Lo stesso Marquez attraverso Instagram Stories ha condiviso un video di pochi secondi in cui cantava ‘Felice los cuatro’ una canzone reggaeton del gruppo Maluma. Nella storia si vedono molti dei suoi uomini, oltre alla mamma Roser e suo fratello Alex. Sabato 18 novembre, invece, nella sua Cervera, si terrà la grande festa insieme ai suoi fan.

Tags:



Altre Notizie