Ferrari, ‘Striscia’ consegna maxi Tapiro a Maurizio Arrivabene

photo Mediaset

Ferrari “attapirata” dopo quanto successo al Gran Premio di Suzuka. Una candela ha mandato in tilt la power unit della SF70H e in fumo le speranze di vincere il Mondiale. Valerio Staffelli, inviato di ‘Striscia la Notizia’, si è recato a Maranello per consegnare una maxi Tapiro d’Oro a Maurizio Arrivabene che ha incassato il doppio colpo in pista e televisivo.

Le tre gare di Singapore, Malesia e Giappone hanno condannato la Ferrari alle spalle della Mercedes e la risalita sembra ormai impossibile. Tra i pochi che ci credono ancora il presidente Sergio Marchionne. L’inviato della trasmissione satirica di Canale 5 ha suscitato curiosità e divertimento nella città emiliana, traghettando un Tapiro gigante con un furgone fin fuori la sede del Cavallino. Il team principal è stato al gioco accettando il super regalo. Dove verrà piazzato nella fabbrica di Maranello?

Valerio Staffelli ha anche consegnato una candela ad Arrivabene, in riferimento a quanto successo qualche giorno fa a Suzuka. Non certo quella da 59 euro che ha mandato ko la monoposto di Sebastian Vettel. ma un semplice cero votivo, metafora di un’annata iniziata alla grande e finita miseramente. Il servizio dovrebbe andare in onda questa sera.

 

 

Tags:



Altre Notizie