Mercedes-AMG Vision GT, un nuovo bolide per Batman (VIDEO)

Mercedes-AMG Vision GT (YouTube)

Il cinema strizza sempre l’occhio alle macchine. In particolar modo però un personaggio come Batman negli anni ha sempre dimostrato un certo feeling con le vetture di lusso e nel prossimo adattamento cinematografico sarà la volta della splendida Mercedes-AMG Vision GT. Bruce Wayne, infatti, è pronto ad apparire sullo schermo nel nuovo film, Justice League, che segue da vicino le vicende dei principali eroi della DC Comics.

La pellicola, in uscita per il 17 novembre, punta a far registrare numeri da record al botteghino. Proprio per questo Mercedes ha deciso di accaparrarsi questo film dotandolo di tutto il suo parco macchine di lusso. Naturalmente la più bella e affascinante, la Mercedes-AMG Vision GT, non poteva che toccare a lui, il tenebroso Batman.

Gli eroi guidano auto tedesche

Naturalmente nel film, l’auto guidata da Ben Affleck sarà completamente ridisegnata negli interni.  Il cruscotto virtuale, infatti, rende questa Mercedes-AMG Vision GT ancora più futuristica di quanto non lo sia già. Gli eroi a quanto pare sembrano prediligere le auto tedesche. Se, infatti, la DC Comics ha deciso di affidarsi al marchio di Stoccarda, dall’altro lato Marvel da anni ha una forte partnership con Audi.

La Mercedes-AMG Vision GT per l’occasione è stata anche aumentata nelle dimensioni. Per quanto concerne il film, invece, saranno presenti anche altri modelli del marchio di Stoccarda come la Mercedes Classe E Cabrio, guidata da Wonder Woman e la Classe G 4×4.

Antonio Russo