Incidente stradale per Sergio Aguero ad Amsterdam

photo Twitter

Sergio Aguero, attaccante del Manchester City, giovedì sera ha riportato un incidente d’auto mentre era a bordo di un taxi ad Amsterdam. L’argentino ha approfittato del suo giorno libero per assistere al concerto del cantante colombiano e suo amico Maluma. Aguero era diretto verso l’aeroporto quando il taxi si è schiantato contro un palo. Resterà fuori dal rettangolare verde per almeno due settimane

L’incidente è avvenuto meno di 48 ore prima della partita di derby del suo club contro i rivali della Premier League di Chelsea. “Il tassista non ha visto la curva e il pattino. E quando lui è scivolato, lo abbiamo colpito con il palo. Ho rotto la mia costola, ora sto riposando. Mi fa molto male”, ha detto Aguero a Radio Metro de Argentina . “Grazie con tutto il cuore per i messaggi di supporto, mi aiutano davvero a recuperare”, ha scritto Aguero sul suo account Twitter dopo il ritorno nel Regno Unito. “Vorrei ringraziare il personale della VU University Medical Amsterdam per la loro cura e il sostegno. Cappelli a tutta la squadra. Sono a casa a Manchester dopo un esame medico da parte del club. È una costola rotta. Mi preoccupa, ma sto bene, pienamente concentrato sulla ripresa. Grazie a tutti!”

L’allenatore del suo club, Pep Guardiola, ha confermato che non giocherà nelle prossime due settimane e ha rivelato che era in una giornata libera durante l’incidente. “Voglio che i giocatori siano felici, sono sempre un coach che non ama allenarsi tutti i giorni, penso che i giocatori devono riposare mentalmente e fisicamente e poter godere della loro vita. Voglio che i miei giocatori si divertano”, ha detto l’allenatore a ESPN FC.