Cristiano Ronaldo, gol di lusso: una Bugatti Chiron da 2,5 mln

La Bugatti Chiron di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo campione di calcio e fuoriclasse nei motori. La sua passione per le quattro ruote non conosce limiti e aggiunge una Bugatti Chiron al suo garage di lusso. La supercar dell’azienda francese ha un prezzo di 2,5 milioni di euro e sarà prodotta in soli 500 esemplari.

Chiron è oggi la più esclusiva supercar del mondo e una delle auto più veloci del pianeta. Lo scorso febbraio il centravanti del Real Madrid, già proprietario di una Veyron, aveva compiuto un test drive sul bolide per un video promozionale. Era facile immaginarsi un imminente acquisto, ora confermato suo social. Grazie al suo possente motore W16 da 8,0 litri può raggiungere una velocità massima (non limitata elettronicamente) di 470 km/h. Spaventosa l’accelerazione: da 0-100 km/h in 2,5 secondi, da 0-200 km/h in 6,5 secondi, da 0-300 km/h in 13,6 secondi.

La Bugatti Chiron sarà sicuramente la regina del garage di Cristiano Ronaldo, ma al suo fianco vanta !inquilini” di lusso, degno di uno dei migliori collezionisti al mondo. Solo recentemente ha aggiunto una Ferrari F12 TdF, prodotta in soli 799 esemplari. Tra le tante ricordiamo una Mercedes AMG GLE63, una Lamborghini Aventador, una Chevrolet Camaro, una Porsche Carrera 911, una Range Rober Sport,  una Rolls Royce Phantom, una Aston Martin DB9… giusto per citarne qualcuna.

 

New animal in the building Bugatti Chiron ???✌️?✈️

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

✈️

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data: