Rossi corre ad Aragon, ma meglio in pista che alla PlayStation (VIDEO)

Valentino Rossi (Twitter)

Qualche mese fa vi avevamo mostrato in anteprima le immagini e la recensione del nuovo gioco griffato Milestone, MotoGP 17. Il nuovo game a due ruote ha anche un’interessante modalità online, che sta coinvolgendo utenti di tutto il mondo a gareggiare con gli avatar dei propri beniamini.

In occasione del Gran Premio di Aragon si è deciso di realizzare una clip che vede Valentino Rossi protagonista alla guida di sé stesso nel gioco, mentre è intento a fare un giro proprio sulla pista spagnola, che ieri lo ha visto protagonista. Il Dottore nel video copre un intero giro raccontando tutti i segreti che si annidano nel circuito iberico.

Non un gran tempo per Rossi

Valentino Rossi, infatti, nella clip racconta curva per curva il tracciato, ma qualche volta nel gioco va largo non impostando bene le traiettorie. Alla fine del giro (rallentando vistosamente sul rettilineo finale) ferma il tempo sull’1:55.577, non certo un gran tempo. Il Dottore probabilmente sarà un po’ arrugginito alla PlayStation.

Fortunatamente per lui però in gara ieri ha dimostrato di saperci ancora fare e nonostante l’infortunio ancora troppo fresco ha portato a casa un buon 5° posto che fa morale. Valentino Rossi attualmente sembra fuori dai giochi per il mondiale, ma nonostante ciò vuole provarci sino alla fine e soprattutto, prima che la stagione si concluda vuole provare a portare a casa un altro successo dopo quello di Assen.

Antonio Russo

The penultimate “Time Attack” is on! #MotoGP eSports contenders will use @valeyellow46! See how The Doctor got on himself! ? @BMWMotorsport pic.twitter.com/WjpUgn10EJ

— MotoGP eSport (@MotoGPeSport) 24 settembre 2017