Una Lamborghini costruita con le sue mani (VIDEO)

photo da video

Il sogno di una supercar nasce, cresce e muore per la gran parte degli appassionati di motori, infrangendosi contro il muro del denaro necessario per acquistarla e mantenerla. Ma c’è qualcuno che è riuscito a saltare questo granitico muro con l’ingegno e l’aiuto delle sue conoscenze.

Questo signore di origine anglosassone quando ha visto per la prima volta una Lamborghini Countach ha promesso a se stesso che un giorno sarebbe stata sua e con determinazione ha raggiunto l’obiettivo. Non si è recato ad acquistarla in concessionaria, ma l’ha costruita con le sue stesse mani, raccattando pezzi da ogni dove.

Ogni parte di questa macchina è praticamente su misura. Dalla carrozzeria ai pannelli e ogni singolo componente. Un lavoro che ha richiesto 17 anni di lavoro e tanta abilità per assemblare ogni singolo pezzo. Fino ad ottenere una replica quasi perfetta, senza neppure avere a disposizione un’officina professionale. Come si può vedere nel video YouTube qui sotto il risultato finale è davvero sorprendente e per notare le differenze dal modello originale ci vuole l’occhio clinico di un esperto. Dopo tanto impegno questo ragazzo ha raggiunto il sogno che aveva sin da bambino.