Valentino Rossi in azione a Misano, si decide domani (VIDEO)

Valentino Rossi (©Getty Images)

Valentino Rossi ha guidato i primi due giri sul circuito di Misano dopo l’infortunio del 31 agosto scorso. A darne notizia non solo solo le indiscrezioni, ma un comunicato ufficiale di Movistar Yamaha che ha reso noto l’evento svoltosi lunedì pomeriggio.

“Dopo un infortunio sulla enduro il 31 agosto, Valentino Rossi ha lavorato diligentemente sul suo recupero dalla doppia frattura della sua gamba destra. Oggi il nove volte Campione del Mondo ha messo alla prova il suo livello di forma fisica e ha completato con successo alcuni giri al Misano World Circuit Marco Simoncelli su un YZF-R1M , prima che la pioggia interrompesse la prova”

Valentino Rossi non ha ancora preso una decisione definitiva circa la sua partecipazione al primo turno di prove libere del prossimo GP di Aragon. “Poiché la sessione di corsa di oggi è stata interrotta a causa del cambiamento del tempo, la valutazione della condizione fisica di Rossi non è stata conclusa. Deciderà entro la fine di mercoledì 20 settembre, se tenterà di partecipare al Gran Premio Movistar de Aragón di questo fine settimana”.

Intanto spopola su Facebook il video di Massimo Leardini che ritrae il Dottore all’opera sull’asfalto di San Marino, là dove due settimane fa è stato il grande assente.