Kiara Fontanesi pazza di Redding: “Sei come un uragano”

Kiara Fontanesi (photo Facebook)

Scott Redding la scorsa settimana è volato in Francia per essere al fianco della sua nuova fiamma Kiara Fontanesi. La 23enne parmense è diventata campionessa del mondo di Motocross per la quinta volta, al termine di un’ultima gara ricca di colpi di scena ed emozioni forti. “Ho festeggiato con Kiara, è stato il suo quinto titolo mondiale. Sono molto orgogliosa di lei”, ha commentato il pilota britannico del team Pramac Racing che dal 2018 vestirà la livrea Aprilia.

L’amore tra Kiara e Scott è sbocciato pochi mesi fa e da allora la coppia è inseparabile. “Kiara non ha mai mollato durante la stagione”, ha raccontato il pilota MotoGP. “Mi alleno sempre con le moto da motocross. Ma quello che succede qui è incomprensibilmente alto. Mi piace guardare queste stelle. Ho un grande rispetto per i ragazzi qui”. La stagione in Top Class di Redding sta per tramontare un po’ sottotono: “A metà della stagione ero messo male, era difficile per me. Poi l’argomento 2018 si è ristabilito con il contratto in Aprilia. Ora sto cercando di godere il resto dell’anno, anche se è un po’ tardi”.

Ma se la carriera rimanda a tempi migliori, la vita sentimentale procede a gonfie vele. Kiara Fontanesi, dopo la vittoria del suo quinto titolo iridato, ha confessato tutta la gioia e l’amore in un bellissimo post sui social: “C’e’ una piccola differenza tra i primi 4 titoli e il quinto. Quando ho vinto ero felice ma non ti avevo! Questo è sicuramente il miglior titolo di sempre! Sei entrato nella mia vita come un uragano, hai aggiunto benzina al mio fuoco, sei stato lì quando avevo bisogno, hai lavorato con me in moto e mi hai spinto a prendere il titolo! Il modo in cui mi guardi mi consente di fare il meglio che posso mentre faccio il mio lavoro, è incredibile e nessuno l’ha mai fatto prima. Grazie Scott, hai reso anche questo possibile!”.