
Tempi felici per Nico Rosberg che, dopo aver annunciato il suo nuovo ruolo di manager di Robert Kubica, diventa papà per la seconda volta. Il campione del mondo di Formula 1 e sua moglie Vivian hanno dato alla luce Naila.
La famiglia Rosberg è cresciuta. A due anni di distanza dalla primogenita Alaia il nucleo sarà formato da 4 persone. Nico aveva in programma un viaggio a Singapore, ma quando è divenuto chiaro che la piccola stava spingendo per venire al mondo ha dirottato verso i sentimenti, quelli che lo hanno spinto a dimettersi dal mondo della F1 dopo la conquista del titolo.
In un’intervista video l’ex pilota Mercedes dice: “Sono momenti favolosi per la nostra famiglia. Tutto è perfetto, la nascita è meravigliosa, forse ancora più bella della prima volta, perché ora sappiamo cosa significa essere benedetti con un bambino, che è un dono molto speciale. Questi sono momenti incredibilmente emotivi. Ora siamo tornati a casa, ed è stato, naturalmente, molto speciale per Alaia incontrare la sua nuova sorella. E’ andato tutto bene e siamo felici”.
La famiglia prima di tutto. All’indomani dell’addio che ha lasciato attonito il mondo del Circus, Nico Rosberg aveva spiegato che fino a quel momento aveva subordinato la famiglia alla carriera. “E’ stato un enorme sforzo per noi. Abbiamo abbandonato molte cose per il grande obiettivo, tutto è stato subordinato a quello. Non potrò mai ringraziare abbastanza mia moglie Vivian… Ad esempio, ha passato tutte le notti con la nostra piccola figlia. In ogni momento la Coppa del Mondo è venuta prima nella mia vita”. Adesso con la nascita di Naila arà modo di rifarsi e passare tante notti in bianco… Auguri Nico!
Luigi Ciamburro
This is why I’ve been a bit quiet on here… #NailaRosberg https://t.co/4eyLjUHoyo pic.twitter.com/Xi8qVMyWHY
— Nico Rosberg (@nico_rosberg) 16 settembre 2017