Nico Rosberg papà-bis: “Sono momenti favolosi”

photo Twitter

Tempi felici per Nico Rosberg che, dopo aver annunciato il suo nuovo ruolo di manager di Robert Kubica, diventa papà per la seconda volta. Il campione del mondo di Formula 1 e sua moglie Vivian hanno dato alla luce Naila.

La famiglia Rosberg è cresciuta. A due anni di distanza dalla primogenita Alaia il nucleo sarà formato da 4 persone. Nico aveva in programma un viaggio a Singapore, ma quando è divenuto chiaro che la piccola stava spingendo per venire al mondo ha dirottato verso i sentimenti, quelli che lo hanno spinto a dimettersi dal mondo della F1 dopo la conquista del titolo.

In un’intervista video l’ex pilota Mercedes dice: “Sono momenti favolosi per la nostra famiglia. Tutto è perfetto, la nascita è meravigliosa, forse ancora più bella della prima volta, perché ora sappiamo cosa significa essere benedetti con un bambino, che è un dono molto speciale. Questi sono momenti incredibilmente emotivi. Ora siamo tornati a casa, ed è stato, naturalmente, molto speciale per Alaia incontrare la sua nuova sorella. E’ andato tutto bene e siamo felici”.

La famiglia prima di tutto. All’indomani dell’addio che ha lasciato attonito il mondo del Circus, Nico Rosberg aveva spiegato che fino a quel momento aveva subordinato la famiglia alla carriera. “E’ stato un enorme sforzo per noi. Abbiamo abbandonato molte cose per il grande obiettivo, tutto è stato subordinato a quello. Non potrò mai ringraziare abbastanza mia moglie Vivian… Ad esempio, ha passato tutte le notti con la nostra piccola figlia. In ogni momento la Coppa del Mondo è venuta prima nella mia vita”. Adesso con la nascita di Naila arà modo di rifarsi e passare tante notti in bianco… Auguri Nico!

Luigi Ciamburro