Iannone out a Misano. Il bacio di Belen riaccende la polemica

La vita social di Andrea Iannone è ancora più in fermento dopo il ritiro dal Gran Premio di San Marino. Una delusione difficile da digerire per i suoi tanti fan accorsi sulle tribune dell’autodromo di San Marino e per quelli che hanno seguito la gara da casa. Il pilota di Vasto ha lamentato un problema al braccio che lo ha costretto a rientrare ai box anzitempo.

Un episodio che non gli è mai accaduto in 15 anni di carriera e che alimenta il coro anti Belen Rodriguez, che accusa l’argentina di essere la causa della sua debacle stagionale. A gettare benzina sul fuoco degli opinionisti è uno scatto pubblicato dalla fidanzata di Iannone che li ritrae un romantico bacio mentre lui è a bordo del suo fuoristrada. E una dedica d’amore con alcuni versi ripresi dal compositore venezuelano Danny Ocean. “E io voglio solo stare insieme a te / piccola, per favore, cerca di capirlo / Solo dammi la tua mano e fidati di me / Se ti perdi, segui solo la mia voce / E dai tempo (tempo) al tempo (tempo) / Che io e te siamo fatti per stare insieme…”

E così, mentre l’amore procede a gonfie vele, la carriera del pilota Suzuki va sempre più a rilento. Messaggi come il seguente si ripetono a go-go: “Hai rotto il ca*** con ste foto da modello!! dacci gas come facevi l’anno scorso e torna dove tutti sappiamo che devi stare!! Quello si che era THE MANIAC! Da quando sei con Belen amico mio, ti sei fottuto”.

Altre Notizie