Valentino Rossi potrebbe farsi vedere dai tifosi a Misano

Valentino Rossi (©Getty Images)

Il Gran Premio di Misano è un appuntamento decisamente importante per tutti i fan di Valentino Rossi. La vicinanza del tracciato a Tavullia lo rendono il vero Gran Premio di casa del Dottore e naturalmente il tifo sugli spalti è tutto o quasi per lui. L’infortunio del 46 ha subito mandato nello sconforto più totale i tanti che avevano già acquistato il biglietto per vederlo in pista.

Valentino Rossi da par suo, invece, deve fare i conti con un mondiale che scappa via. Il Dottore, infatti, prima della caduta che lo costringerà a saltare probabilmente almeno 2 gare era in piena lizza per il titolo mondiale MotoGP 2017.  Il 46 però non ci sta e vuole provare a forzare i tempi. Il suo sogno sarebbe quello di saltare un solo Gran Premio.

A Misano era tutto pronto

Come riportato da “Motorsport.com” però ci sarebbe un sogno che invece appartiene ai tifosi di Valentino Rossi. Il suo fan club, infatti, vorrebbe provare ad averlo lo stesso a Misano, come spettatore di eccezione. Il Dottore ha bisogno di riposo per i prossimi 30-40 giorni, come prescritto dai medici, ma il suo fan club a quanto pare vuole provare a fare il colpaccio.

Sugli spalti era già pronta la festa per lui con tantissime iniziative. La vicinanza tra Tavullia e Misano fa ben sperare i tanti tifosi di Valentino Rossi. Il fan club nei prossimi giorni proverà a mettersi in contatto con lui o con chi lo rappresenta per invitarlo a Misano.

Nel 2010, dopo il brutto infortunio rimediato al Gran Premio d’Italia, Valentino Rossi salutò i tifosi sulle tribune telefonicamente. Non escluso che il Dottore cercherà di esserci, ma è più probabile che si faccia vedere dai suoi fan magari con un video-messaggio.

Antonio Russo