Nicky Hayden, la sorella partorisce e gli fa un ‘regalo’

Kathleen Hayden
(foto Instagram)

Il 22 maggio purtroppo Nicky Hayden è deceduto, a causa dei danni cerebrali subiti nell’incidente di cinque giorni prima, quando si è scontrato con un’automobile mentre era in bicicletta sulla strada provinciale Riccione-Tavoleto, nei pressi della zona artigianale di Misano Adriatico.

Una morte che ha scioccato il mondo del motociclismo. L’americano aveva saputo farsi voler bene in ogni paddock in cui è stato. La testimonianza è stata data dalle bellissime parole spese da ex colleghi e dirigenti con cui ha avuto a che fare. Sia in MotoGP che in Superbike la sua mancanza si sente molto. Anche se, ovviamene, sono soprattutto la famiglia e le altre persone più strette a soffrire il suo addio.

Anche se intristisce la sua perdita, Nicky Hayden ha comunque lasciato bei ricordi nelle persone a cui voleva bene. Kentucky Kid ha lasciato la propria impronta nella vita dei suoi cari. E intanto la sorella Kathleen ha deciso di omaggiarlo con un ‘regalo’ che sicuramente gli farebbe molto piacere. Ha infatti chiamato la figlia neonata Lillian Nicky in suo onore. Su Instagram la donna ha pubblicato una foto con tanto di messaggio: “Oggi diamo il benvenuto al nuovo membro della nostra famiglia. Benvenuta al mondo Lillian Nicky!! Abbreviato, la chiameremo Lillee (Lee per lo zio Roger Lee)”.

(foto Instagram)