Iannone mette una foto poi ci ripensa, voglia di Ducati?

Andrea Iannone (Instagram)

Andrea Iannone non va molto d’accordo con il Gran Premio di Misano. Il pilota di Vasto a parte due terzi posti conquistati nel 2011 e 2012 in Moto2 non è mai riuscito a cogliere risultati esaltanti. L’anno scorso addirittura, a causa di una caduta, rimediò un brutto infortunio che lo tenne lontano dalle piste per diversi Gran Premi.

Purtroppo, attualmente, Andrea Iannone non sembra avere la moto per riscattare i suoi cattivi risultati a Misano. Il pilota di Vasto, infatti, non sta di certo vivendo una grande annata in Suzuki. La moto sembra lontana anni luce da quella portata al successo a Silverstone l’anno passato da Maverick Vinales.

Rossi-Iannone, una grande amicizia

La situazione per Andrea Iannone non è delle migliori. Il pilota di Vasto, infatti, è scivolato in pochi mesi dall’essere uno dei protagonisti della MotoGP ad una semplice comparsa. Inoltre la sua storia d’amore con Belen, di riflesso, gli sta creando non pochi problemi con i media pronti a sparare a zero su di lui.

L’italiano è molto amico di Valentino Rossi e naturalmente non ha fatto di certo i salti di gioia quando ha saputo che il Dottore, causa infortunio, non avrebbe preso parte al prossimo Gran Premio di Misano. Come vi avevamo raccontato qualche giorno fa, Andrea Iannone aveva fatto un bella dedica al 46 sui propri profili social affermando: “Misano non sarà la stessa senza di te”.

La dedica però era corredata da una foto che ritraeva Valentino Rossi e lo stesso Andrea Iannone però con ancora indosso gli abiti Ducati. La cosa non sarà passata inosservata ai vertici Suzuki, questione di sponsor chissà, sta di fatto che improvvisamente sui profili social del campione di Vasto è ricomparsa la stessa dedica, ma con una foto diversa e aggiornata dove Iannone veste la tuta Suzuki. Insomma, il rapporto tra l’italiano e la casa giapponese non sembra per niente idilliaco.

Antonio Russo