Iannone commenta il nudo di Belen: “Sono sempre venuto”

Andrea Iannone (©Getty Images)

Andrea Iannone in attesa di poter dare spettacolo in pista alimenta lo show sui social. La sua bella Belen Rodriguez si mostra in uno scatto seminudo su Instagram che ha subito attirato l’attenzione di centinaia di migliaia di follower. Una pioggia di commenti ha sottotitolato il post e tra questi anche un commento del pilota Suzuki che poco dopo è stato cancellato. Peccato sia stato subito immortalato dai naviganti del web.

The Maniac sotto la foto osè della showgirl ha scritto: “Maaaa oooh…Amore copriti”. E prontamente Belen Rodriguez ha replicato: “Andrea Iannone vieni tu”. Ma ecco che arriva la risposta “hard” di Andrea: “A me risulta che sono sempre venuto”.

Anche stavolta i fan del pilota di Vasto si sono divisi fra chi lo apprezza per la sua fortuna e coloro che gli rimproverano scarso impegno e poca concentrazione in pista. Del resto sarà colpa della nuova moto o della sua sexy fidanzata i risultati lasciano molto a desiderare. Da inizio campionato Andrea Iannone ha già collezionato quattro ritiri. Il suo miglior risultato è stato il settimo posto ad Austin. Riuscirà a rifarsi dinanzi al pubblico di casa nel prossimo week-end a Misano?