In arrivo F1 2017, nel trailer la McLaren si rompe (VIDEO)

Formula 1 2017 (YouTube)

La stagione di Formula 1 sta entrando sempre di più nel vivo. La battaglia tra Sebastian Vettel e Lewis Hamilton sta infiammando il mondiale, con Ferrari e Mercedes a contendersi lo scettro per l’auto migliore del lotto. A Maranello si è fatto un notevole balzo in avanti sotto tutti i punti di vista e la monoposto è finalmente ritornata competitiva per il titolo.

Per tutti gli amanti di questo sport però c’è una data segnata in rosso sul calendario, il 25 agosto. Fra circa una settimana, infatti, la Codemasters lancerà Formula 1 2017. Il gioco, disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, si preannuncia innovativo e divertente.

Grande attesa per la modalità auto storiche

Tra le modalità più attese dagli appassionati indubbiamente c’è quella che permette agli utenti di scendere in pista con le monoposto classiche che hanno fatto la storia della Formula 1. Oltre ai circuiti ufficiali, inoltre, sarà possibile prendere parte anche a gare inedite.

Formula 1 2017 richiama una grossa fetta di pubblico che non vede l’ora di cimentarsi nella celeberrima, ormai, carriera, dove si potrà crescere nel mondo della Formula 1 passo dopo passo come un vero giovane pilota. Tale modalità è stata mostrata ai fan in un trailer da Codemasters davvero particolare.

Nel trailer, infatti, ad un certo punto si può vedere la McLaren di Fernando Alonso, che va letteralmente in fumo mentre si trova sul rettilineo del Gran Premio del Bahrein (nella realtà l’asturiano si è classificato 14° rompendo il motore a 3 tornate dalla fine).

Sempre nel trailer di Formula 1 2017 si può vedere subito dopo uno sconsolato Fernando Alonso che scuote il capo attanagliato dai giornalisti. Non certo una bella pubblicità per McLaren e Honda, che ne siamo certi non avranno gradito la cosa, per quanto effettivamente rispecchi la realtà.

Antonio Russo