Redding-Miller: “Mi hai portato via la ragazza e la moto”

Jack Miller (Instagram)

Tra una gara e l’altra cominciano a trapelare i primi verdetti per quanto concerne il mercato piloti. Proprio nella giornata di ieri è arrivato l’annuncio dell’accordo tra Ducati Prmac e Jack Miller. Il pilota australiano, attualmente in forza al team Marc VDS, quest’anno ha raccolto come suo miglior risultato il 6° posto ad Assen. Giunto alla sua 3a stagione in MotoGP, nel 2016, proprio nel Gran Premio d’Olanda ha colto anche il suo primo successo in categoria.

Jack Miller nel Motomondiale in tutto ha conquistato sinora 7 vittorie, 11 podi e 8 pole. Un bel bottino per un pilota ancora abbastanza giovane (22 anni). Purtroppo per lui però i fatti della pista stanno lentamente lasciando il posto al gossip da paddock.

Intrigo d’amore a tre

Jack Miller, infatti, grazie alla firma con Pramac ha praticamente strappato la sella a Scott Redding. Il britannico però a quanto pare non avrebbe perso solo la propria moto in favore dell’australiano, ma molto di più. Miller, infatti, avrebbe strappato dalle braccia di Redding anche la sua storica fidanzata Marielle.

Non a caso Redding al post su Instagram di Jack Miller sull’annuncio dell’accordo con Pramac ha così commentato: “Hai preso la mia donna e ora anche la mia moto, sei sono un effeminato, mi fai ridere. Buona fortuna con quella bestia”. Insomma parole decisamente pesanti.

Sempre il britannico durante il solito colloquio con i giornalisti a Brno aveva annunciato la cosa sottolineando che la fidanzata appena una settimana dopo la loro separazione si era cominciata a sentire con Jack Miller.

Per ora la diatriba tra i due è stata solo verbale e attraverso i social, ma presto la pista prenderà il posto delle parole e non è esclusa una battaglia a colpi di sportellate tra Miller e Redding per la riconquista dell’onore.

Antonio Russo

Tags:



Altre Notizie