Pre-gara nervoso per Valentino Rossi, litigio con una donna (VIDEO)

Valentino Rossi (Instagram)

Valentino Rossi non può certo essere contento di quanto accaduto ieri durante il Gran Premio di Brno. Il grave ritardo nel rientrare ai box ha costretto, infatti, il Dottore ad un’incredibile rimonta culminata con il 4° posto finale. I tempi fatti registrare però hanno dimostrato che il 46 aveva tutti i numeri per stare quantomeno sul podio, quindi indubbiamente per lui c’è un po’ di amaro in bocca.

Non è la prima volta, che Valentino Rossi sbaglia la tempistica del cambio moto, ma indubbiamente questa volta le responsabilità del Dottore sono da dividere con il team, che non ha avvisato in tempo il 46. A tutto ciò si va a sommare un grave problema tecnico della Yamaha. Il team di Iwata, infatti, come da stessa ammissione dei diretti interessati non ha ancora implementato la nuova dashboard sulle proprie moto per comunicare con i propri piloti da remoto con spie luminose.

Un pre-gara decisamente burrascoso

Il pre-gara di Valentino Rossi però a quanto pare era stato piuttosto burrascoso. Infatti, come si può vedere da un video postato su Instagram da “vr46followers”, il Dottore avrebbe avuto un acceso battibecco con una donna poco prima della partenza. Dalla clip non si capisce se è una fan o una giornalista, comunque la donna si avvicina a Rossi, che la spintona, poi arrivano gli uomini del team Yamaha che la allontanano.

Uno spiacevole avvenimento che sicuramente non avrà giovato alla concentrazione di Valentino Rossi. Il Dottore spesso prima di ogni gara è solito accovacciarsi accanto alla propria moto in silenzio per trovare il giusto equilibrio prima di cominciare a fare a sportellate con gli avversari. Questa volta però il 46 ha dovuto rinunciare al suo momento relax a causa dell’impertinente donna.

Antonio Russo