Addio Olga Pronina: muore la biker più sexy del mondo

photo Instagram

La famosa biker russa Olga Pronina, conosciuta come Monika 9422, era divenuta una star sui social per il fisico statuario e la passione per le moto. Lunedì scorso si è schiantata in moto contro un guard rail e ha perso la vita all’età di 40 anni. Divorziata, lavorava anche come parrucchiera e lascia un figlio di 16 anni.

Olga stava percorrendo una strada di Vladivostok, nell’estremo Est della Russia. La causa dell’impatto fatale è una curva presa troppo velocemente, tanto che la sua moto si è spezzata in due e la ruota posteriore è stata ritrovata a 600 metri di distanza dal luogo dell’incidente. Una notizia che ha lasciato attoniti i suoi 230mila follower su Instagram che la seguivano per i suoi scatti bollenti accanto alla sua amata BMW S1000RR.

Meno di un mese fa aveva postato un video in cui guidava la sua due ruote mentre beveva una bibita: “Godetevi la strada e la musica nel casco. Guidare a 250 kmh con una mano sola è molto scomodo e non ve lo raccomando. Ma mi dà la mia dose di adrenalina”. Nella sua BMW aveva trovato tutto ciò che la vita gli aveva negato… L’amo perchè lei mi perdona per la mia follia… perchè illumina le mie serate a volte solitarie, aiuta a dimenticare i problemi della vita, per aver addestrato il mio corpo e la mente. Ti sono grato per il luccichio nei miei occhi, per la calda brezza sulle guance con la visiera aperta, per la gioia indescrivibile e un senso di volo, per una dose di adrenalina. Per quello che mi dà la libertà… E so che non sono l’unica. Ci sono migliaia di persone come me, quelle pazzamente innamorate dei loro cavalli di metallo”.

Probabilmente al momento dell’impatto stava girando il suo ennesimo filmato per Instagram, ma il telefonino è stato ritrovato distrutto. Adesso Olga Pronina potrà continuare a volare sulle orme del vento senza mai fermarsi. I suoi affezionatissimi fan continueranno a ricordarla ancora per tanto tempo.

Guys , this is for you !?#monika9422 #bmws1000rr #Моника # За негатив в блок ‼️

Un post condiviso da @monika9422 in data: