MotoGP ferma, Valentino Rossi si allena a Misanino (VIDEO)

Valentino Rossi a 38 anni è in corsa per il titolo MotoGP. Gli anni passano, ma lui rimane competitivo. Adesso bisognerà vedere se effettivamente potrà conquistare quello che sarebbe il decimo Mondiale per lui. Però intanto lui è lì, a giocarsela con colleghi molto forti e più giovani.

Senza la caduta di Le Mans, sarebbe addirittura in testa al campionato. Però, questo discorso sui ritiri possono farlo anche i suoi rivali. Ciascuno ha fatto segnare degli zeri, che poi ovviamente pesano. Ma adesso la MotoGP è in grande equilibrio con quattro piloti racchiusi in 10 punti. Impossibile fare previsioni. Rossi è quarto e sa che per coronare il suo sogno di vincere il decimo titolo.

Prossima tappa del Motomondiale a Brno, dove si correrà il 4-6 agosto. Il Gran Premio della Repubblica Ceca è molto atteso, anche perché di mezzo ora c’è una lunga pausa. I piloti ne hanno approfittato per fare un po’ di vacanza a rilassarsi. Ma c’è anche chi non riesce stare lontano dalle moto e continua ad allenarsi. Tra questi Valentino Rossi, che in questi giorni è sceso in pista al ‘Misanino’. Il ‘Dottore’ ha pubblicato su Instagram video e foto. Presenti anche un po’ di ragazzi della VR46 Riders Academy.

Training at Misanino ? by @gopro @vr46ridersacademyofficial

Un post condiviso da valeyellow46 (@valeyellow46) in data:

Training at Misanino #R6 shot by @gopro

Un post condiviso da valeyellow46 (@valeyellow46) in data:

Training at Misanino #R6 @vr46ridersacademyofficial ? @camilss

Un post condiviso da valeyellow46 (@valeyellow46) in data:

Back on track after the break Training at Misanino circuit with @vr46ridersacademyofficial ? @camilss

Un post condiviso da valeyellow46 (@valeyellow46) in data:

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)