Estate stellare per Lorenzo, prossima tappa un concerto spettacolare (FOTO)

Jorge Lorenzo (Twitter)

Il campionato di Jorge Lorenzo non è stato certo soddisfacente sin qui. Il pilota spagnolo, infatti, ha portato a casa un solo podio a Jerez e poi una serie brutte prestazioni. L’ex Yamaha si è lamentato soprattutto di una Desmosedici troppo lontana da quello che è, invece, il suo stile di guida. Sono state effettuate varie regolazioni soprattutto alla sella,  per ora i risultati non sono stati di certo incoraggianti.

Jorge Lorenzo però è anche uno dei piloti più social del Motomondiale e anche in questa estate non si è smentito postando attimo per attimo le sue intense vacanze. Per prima cosa si è recato ad Ibiza dove ha passato le giornate in yacht con gli amici. In particolare è stato in compagnia del famoso discografico Nicky Romero. Dopodiché ha stupito tutti postando la foto con una bella ragazza, da molti additata come la sua fiamma estiva.

Tudo bem tudo bom ??

Un post condiviso da Jorge Lorenzo (@jorgelorenzo99) in data:

Dopo Ibiza arriva Barcellona

Dopo la parentesi a Ibiza però Jorge Lorenzo si è rimesso a lavoro dividendosi tra bicicletta e palestra. Lo spagnolo, per sua stessa ammissione, sta lavorando molto su braccia e pettorali anche perché la Ducati storicamente è una moto molto più “fisica” della Yamaha.

La MotoGP però quest’anno ha deciso di prendersi una pausa decisamente lunga, quindi per Jorge Lorenzo c’è stato tempo di fare un bel po’ di cose. Tra le tante anche quella di cominciare a scrivere una fantomatica autobiografia. Lo spagnolo, infatti, ha postato una foto che lo ritrae intento a scrivere il tutto accompagnato da una frase enigmatica che fa pensare ad un libro sulla sua vita presto nelle librerie.

Lo spagnolo però attualmente è a Barcellona e si diverte tra una serata e l’altra nei locali spagnoli dove ha recentemente incontrato anche Gianluca Vacchi, con il quale si è fatto un paio di selfie. Subito postati sui social naturalmente.

Enjoy amicoooo….!! ? ??Jajajaj @gianlucavacchi

Un post condiviso da Jorge Lorenzo (@jorgelorenzo99) in data:

Jorge Lorenzo per stasera, invece, ha deciso di regalarsi una serata tutta musicale al concerto degli U2 a Barcellona. Uno spettacolo immenso che il pilota spagnolo probabilmente si godrà da una posizione di privilegio. Il pilota Ducati ha pubblicato una foto che lo ritrae sorridente, con in mano il biglietto del concerto all’interno della sua Seat super-accessoriata.

Antonio Russo