Andrea Iannone stile ‘tronista’: video ‘fashion’ nel mirino social

Tempi difficili per Andrea Iannone, non solo per i deludenti risultati in pista, ma anche per il feeling con i suoi fan. E’ pur vero che stavolta sembra andarsela a cercare il pilota di Vasto, protagonista di un video pubblicato sui social finito nell’occhio del ciclone.

Intitolato “Training time” è una clip di 60 secondi dove si mettono in bella mostra i suoi muscoli… e nulla più. Video del genere forse sarebbero stati impossibili senza la vicinanza alla showgirl Belen Rodriguez, visto che la cura dell’immagine non è mai stata il suo forte. Stavolta i suoi fan non si dividono tra favorevoli e contrari. Andrea Iannone sembra averla fatta davvero grossa…

“Torna a fare il pilota invece che il fashion blogger, avevi il talento per regalarci soddisfazione invece stai facendo il Vacchi della MotoGP”, commenta uno dei tifosi più diplomatici. “Puoi fare tutti i video che vuoi e seguire tutte le strategie che i tuoi spin doctor della comunicazione ti suggeriscono, ma non otterrai mai i consensi di Valentino Rossi perché lui, Comunicatore, ci è nato”, scrive un altro. “Vabbe’ quando un pilota diventa uno showman… Purtroppo come pilota sei finito… peccato”.

Da mesi ormai Andrea Iannone sembra diventato più un uomo di spettacolo che un rider MotoGP. Al pubblico social sembra di trovarsi dinanzi ad un tronista più che ad un pilota. A destare attenzione sono più le vicende sentimentali con la sua fiamma argentina che le prestazioni in pista. Almeno fino a quando il nostro campione non tornerà a far parlare di sè per i risultati in sella alla Suzuki.