Serata con Vacchi, Lorenzo dimentica così i guai in Ducati (FOTO)

Gianluca Vacchi e Jorge Lorenzo (Instagram)

Jorge Lorenzo non sta vivendo una bella stagione in Ducati. Lo spagnolo soffre una moto troppo lontana dal suo stile di guida. La Desmosedici GP 17, infatti, è una moto scorbutica, che punta tutto sulla potenza del suo formidabile motore e molto poco sul telaio. A Borgo Panigale ne sono consapevoli e stanno cercando di seguire le indicazioni dello spagnolo per far crescere la moto.

In Ducati però l’umore è a metà, se da un lato, infatti, c’è un Jorge Lorenzo in crisi, dall’altro c’è un Andrea Dovizioso giunto al momento più bello della sua carriera. L’italiano, infatti, ha riportato Borgo Panigale a vivere sensazioni che non si sentivano dai tempi di Stoner. ‘Desmodovi’, infatti, è in lotta per il mondiale e ha già portato a casa 2 vittorie.

Lorenzo principe dei social

Per ora però la pista sta lasciando spazio ai social, i piloti sono in vacanza e sui propri profili ufficiali postano ogni giorno foto dei propri momenti di festa e di relax. Tra i driver più attivi c’è sicuramente Jorge Lorenzo, che ha mostrato più volte scatti della sua vacanza a Ibiza, in yacht.

Jorge Lorenzo è diventato in breve tempo il principe dei social. Lo spagnolo però a quanto pare ha incontrato il re dei social network, Gianluca Vacchi, che negli ultimi mesi è diventato famoso a suon di  balletti in barca e belle fidanzate. I due si sono ritrovati nel famoso locale di Barcellona, il Sutton Club. Lì l’ex Yamaha si è buttato alle spalle i problemi in Ducati a suon di balli e divertimento. Lo spagnolo ha poi pubblicato tutto con una storia su Instagram.

Antonio Russo

Gianluca Vacchi e Jorge Lorenzo (Instagram)

Tags:



Altre Notizie