Max Biaggi toglie i punti: “Vantaggi anche dagli incidenti” (FOTO)

Max Biaggi
Max Biaggi (©Getty Images)

Max Biaggi è uscito dal tunnel in cui era entrato a inizio giugno, dopo l’incidente a Latina presso la pista ‘Sagittario’. Undici costole fratturate e tanto spavento, ma il romano ce l’ha fatta.

Il 27 giugno le dimissioni dall’ospedale di Roma in cui era ricoverato e il ritorno a casa. L’incubo finito e il ritorno a una vita normale. Una vita che non sarà più fatta di moto e di corse, perché il campione ha capito che non vale più la pena di rischiare. Adesso deve solamente pensare a recuperare e ci vorrà del tempo.

Importante per lui la vicinanza della famiglia, degli amici e della compagna Bianca Atzei. Quest’ultima sempre al suo fianco nei giorni in ospedale. Annullata anche la tournée da parte della nota contante, per non abbandonare il suo amato. Una presenza fondamentale nella vita di Biaggi, che ha già due figli nati dalla relazione con Eleonora Pedron.

Pure i tifosi hanno fatto sentire il loro affetto a Max. Sono numerosi i fans del romano che tramite i social network soprattutto gli hanno manifestato la loro vicinanza. Anche a qualche anno di distanza dal ritiro ufficiale dalle corse, il romano continua ad avere un buon seguito di sostenitori. Soprattutto nei momenti più complicati poi escono fuori i tifosi veri, quelli che non ci sono solamente nelle vittorie.

Intanto Biaggi oggi tramite il proprio profilo ufficiale Instagram ha pubblicato una foto con cui spiega che oggi ha tolto i punti. Ma c’è anche un bel messaggio contenuto nel post: “Non esistono incidenti tanto sfortunati da cui il saggio non possa trarre vantaggio, come non esistono circostanze tanto fortunate che lo sciocco non possa volgere a proprio danno. (Bruce Lee) Finalmente oggi rimosso tutti i punti!!!”. La frase di Bruce Lee è stata molto apprezzata dai suoi seguaci.

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)