Jorge Lorenzo, arriva una nuova fiamma?

Jorge Lorenzo (Instagram)

Jorge Lorenzo non sta vivendo un bel momento in Ducati. Il suo stile di guida mal si sposa con la Desmosedici GP 17, più scorbutica rispetto alle moto precedentemente guidate dallo spagnolo. L’ex Yamaha ha conquistato negli ultimi due Gran Premi un 15° e un 11° posto. I suoi risultati, rapportati a quelli ottenuti dai suoi predecessori in Ducati al primo anno sono davvero pessimi.

A complicare ancora di più la situazione di Jorge Lorenzo i risultati ottenuti sin qui dal compagno di squadra Andrea Dovizioso, che ha vinto già due gare, è stato in testa al mondiale ed è comunque in piena lotta per il titolo. L’ex Yamaha ha spesso parlato soprattutto di guida “scomoda” su questa GP 17. Non a caso Lorenzo ha spesso richiesto delle particolari regolazioni sulla sella.

Prestazioni al di sotto delle attese

Ad oggi l’unico risultato degno di nota di Jorge Lorenzo è quel 3° posto ottenuto a Jerez, mentre quasi tutti i big sono entrati in crisi con gomme e moto. L’esborso da parte di Ducati per accaparrarsi le prestazioni dell’ex Yamaha è stato abbastanza importante, i vertici di Borgo Panigale quindi si aspettavano indubbiamente risultati diversi.

Tra i big, dopo la vittoria di Valentino Rossi ad Assen, manca solo il successo di Jorge Lorenzo. Infatti, sinora, Honda ha portato alla vittoria entrambi i suoi piloti, lo stesso la Yamaha, mentre in Ducati, il solo Dovizioso è riuscito nell’impresa. A peggiorare ancora di più la situazione dello spagnolo ex Yamaha, anche le prestazioni di Danilo Petrucci con la Ducati non ufficiale del team Pramac, che spesso chiude le gare davanti a Lorenzo.

Intanto però Jorge Lorenzo si gode le vacanze e sul suo profilo Instagram è apparso uno scatto davvero bollente. Lo spagnolo, infatti, si è fotografato in compagnia di una bella ragazza, mentre è in vacanza ad Ibiza, che sia la sua nuova fiamma? Una cosa è certa, lo spagnolo si sta decisamente distraendo dai problemi in Ducati.

Antonio Russo

Tudo bem tudo bom ??

Un post condiviso da Jorge Lorenzo (@jorgelorenzo99) in data: