Fiat Storm, il SUV italiano disegnato da DAMPS Design

DAMPS Design realizza il suo ultimo progetto grafico che potrebbe attirare le attenzioni dei vertici del Lingotto. Stavolta si punta sul segmento SUV stilizzando un veicolo per certi versi parente alla famiglia Jeep. Si chiama Fiat Storm e riprende a piene mani gli stilemi della casa del Lingotto.

“Questo mese ho scelto qualcosa che possa portare a pensare un po’ più in là. In questo progetto mi sono tenuta molto amplia con le idee. Ho cercato di rendere tutti i particolari unici ma verosimili a FIAT, facendone un’auto che potesse colpire a prima vista: un SUV completamente nuovo. La mia idea è quella di distogliere la vista dalla Tipo, per un eventuale e futuro SUV Fiat affinché non ne riporti troppi particolari così da diventare una “Tipo rialzata”… Perché ogni mio progetto non è mixaggio, ma unico come ogni essere umano, uguale nella linea ma diverso nello stile”.

Ogni progetto è rielaborato e migliorato dai consigli del collaboratore della Damps Design, Davide, che tempo fa aveva ideato il disegno di una nuova Gallardo ancor prima che uscisse la Huracan. perchè spesso la fantasia anticipa la realtà..!