Tanti auguri Max Biaggi: 46° compleanno in ospedale

photo Instagram

Max Biaggi festeggia il suo 46° compleanno in terapia intensiva all’ospedale San Camillo di Roma. Qui è costretto a letto dallo scorso 9 giugno dopo l’infortunio sul circuito ‘Il Sagittario’ di Latina mentre si allenava in Supermotard. 11 costole rotte, due interventi subiti per evitare danni seri ai polmoni, alla finestra un lungo periodo di riabilitazione che lo costringeranno a restare per molto tempo lontano dalle piste.

Ironia della sorte Max Biaggi oggi festeggia 46 anni, un numero che rimembra gli storici duelli in classe regina con Valentino Rossi. Un ricordo indelebile stampato nella memoria di tifosi, dei due piloti, negli annali della storia del motociclismo. Pagine di storia che mai nessuno potrà dimenticare. Ma adesso è il tempo di guardare avanti. Dopo lo spavento si intravedono i primi raggi di sole. Il Corsaro è fuori pericolo, eppure si vive con l’ansia di possibili complicazioni. Le condizioni sono stabili, dovrà restare in rianimazione almeno un’altra settimana.

Finora nessun medico, nessun parente, nessuna fonte ufficiale ha dato notizie di pronta guarigione. L’ultimo messaggio di Bianca Atzei è ermetico, ma dà spazio a spiragli di buona speranza. La foto di una finestra di ospedale aperta, probabilmente quella dove risiede Max Biaggi. Entrano sprazzi di luce e si legge un breve commento: “Luce che entra #buongiorno #sivedelaluce #love #forzamax #ioete #oraesistisolotu #forzaecoraggio #speranza #ilmioamoreperte”.

 

Luce che entra ❤⚓️ #buongiorno #sivedelaluce #love #forzamax #ioete #oraesistisolotu #forzaecoraggio #speranza #ilmioamoreperte

Un post condiviso da biancaatzei (@biancaatzei) in data: