Terribile incidente al TT: Ian Hutchinson pubblica immagini forti

Ian Hutchinson ha subito un grave incidente lo scorso 9 giugno nella corsa Pokerstars Tourist Trophy Senior TT sull’Isola di Man. Al secondo giro della gara ha dovuto fermarsi dopo la tremenda caduta dalla sua BMW S1000 RR e la gara è stata interrotta.

Il pilota ha perso il controllo della sua moto a causa della deformazione del pneumatico anteriore. Nonostante la caduta tremenda il pilota britannico è rimasto cosciente quando è stato portato in ospedale, ma non ha potuto evitare la sofferenza dovuta alle gravi lesioni, come una frattura del femore e un infortunio alla caviglia.

Si può capire meglio la brutalità della caduta grazie ad alcune immagini sin troppo esplicite pubblicate dallo stesso pilota sui social. Per chi volesse vederle basta andare sul suo profilo Twitter, noi di TMW abbiamo preferito evitare la pubblicazione per non urtare la sensibilità dei nostri lettori.

“Poteva andare peggio”, ha detto Ian Hutchinson. “Non è il fine settimana che mi aspettavo. Ho perso la mia caviglia il lunedi e hanno dovuto ricostruire di nuovo. Ho trascorso tre giorni con coaguli di sangue nei polmoni. Il pilota britannico era il favorito per vincere il Senior TT.