Bianca Atzei, prima foto ‘insieme’ a Max Biaggi dall’ospedale

Bianca Atzei (foto Facebook)

Max Biaggi è ancora ricoverato in prognosi riservata nel reparto rianimazione dell’Ospedale San Camillo di Roma. L’incidente in moto avvenuto presso la pista del Sagittario di Latina gli ha provocato la frattura di ben undici costole.

Un infortunio particolarmente grave, anche perché due di queste costole sono rimaste praticamente accavallate e ciò ha reso più complicata l’attività dei polmoni. Il quadro clinico rimane delicato e i dottori sono molto cauti. Sono passati otto giorni dall’incidente e al momento le condizioni dell’ex pilota sono stabili. Al suo fianco c’è la famiglia, ma anche gli amici e la compagna Bianca Atzei.

La nota cantante tramite i propri profili ufficiali sui social network ha saltuariamente postato in merito alla situazione di Biaggi. L’ultimo post è di oggi e presenta una foto con lei e Max mano nella mano. Un’immagine che arriva direttamente dall’ospedale. La ragazza ha anche aggiunto il seguente messaggio: «Giorno 8 “Stammi vicino e ogni cosa vedrai che col tempo tutto si aggiusterà” Vasco Rossi #ioete #stammivicino #forzamax #loveyou #maiarrendersi #sperare».

Bianca Atzei ha grande fiducia nel recupero del suo compagno. E tutti quanti in generale sperano che Max Biaggi ritorni al più presto alla vita di sempre. Magari sarà il caso di andarci piano con le moto, però l’importante è che guarisca completamente. E’ considerato fuori pericolo, ma esulteremo quando lo vedremo uscire dall’ospedale.