Roger ricorda il fratello Nicky Hayden dal barbiere

Roger, il fratello minore di Nicky, ha voluto ricordare suo fratello stampandosi il numero #69 nei capelli con tanto di stella. All’indomani della morte aveva commosso i social con la sua lettera: “Sei stato campione del mondo per un motivo. Non ho mai incontrato nessuno che volesse correre in moto come te… Ci hai reso tutti migliori perché quando non eri qui, correvamo in moto o in bici per quando lo avremmo fatto con te… Eri una leggenda delle corse e un fratello. Correremo ancora insieme, ti voglio bene”.

Il drammatico destino è stato accettato con grande spirito caritatevole dalla sua famiglia. “Anche durante questi momenti incredibilmente difficili ho conservato la mia fede, credo che se Dio vuole prenderti con sé lo farà nonostante tutto. Correremo ancora insieme, ti voglio bene”.

Nella giornata di ieri Roger Hayden ha mostrato il suo nuovo taglio di capelli dedicato a Kentucky Kid e commentato: “Come sembra? @my_barber3ha fatto un ottimo lavoro a fare questo su entrambi i lati con breve preavviso. E’ un weekend di gara e sono pronto per iniziare a concentrarmi su questo. Grazie a tutti e #LETSGETIT”.