Red Bull: sfida Ricciardo-Verstappen a suon’ di roulotte

 

Il team Red Bull di F1 ha iniziato la nuova stagione del Circus sottotono rispetto alla scorsa stagione. Daniel Ricciardo e Max Verstappen sono stati finora costretti a raccogliere le briciole lasciate da Ferrari e Mercedes. L’australiano ha collezionato due podi, uno per l’olandese. Ma il team di Milton Keynes non perde certo il buon umore.

Sul circuito di Spielberg Daniel Ricciardo e Max Verstappen sono stati protagonisti di una gara a bordo di due Aston Martin con caravan a traino. L’esilarante video è stato postato sui canali social ufficiali della Red Bull. “Non ero sicuro che sarei riuscito a controllare – ha detto il driver australiano -. Fortunatamente abbiamo avuto modo di divertirci un po. E’ stato come dare un dolce ad un bambino, ne vuoi sempre di più, così abbiamo continuato a spingere fino a quando non abbiamo perso i caravan. Ho pianto dalle risate”.

Adrenalina e divertimento anche per il “tulipano” della scuderia anglo-austriaca. “Eravamo abbastanza sicuri che saremmo andati a sbattere con i caravan – ha raccontato Max Verstappen – non era di proposito, ma poi ho visto dallo specchietto che il caravan era su una ruota!”.